dunkirk

Seconda Guerra Mondiale. Tra il 27 maggio e il 4 giugno del 1940, durante la cosiddetta Battaglia di Francia, si svolse l’incredibile evacuazione verso la Gran Bretagna di migliaia di soldati belgi, francesi e britannici, bloccati sulle spiagge di Dunkerque dall’avanzata dell’esercito tedesco.

Poster

Leggi tutto

Cattivissimo me 3

Gru, Margo, Edith e Agnes tornano per una serie di esilaranti avventure in Cattivissimo Me 3, il terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovà affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

Poster

Leggi tutto

Atomica bionda

Germania: novembre 1989. Il Comunismo sta crollando, e con lui presto verrà giù il Muro di Berlino. Ma prima di questo ci sono altri intrighi da sbrogliare. Due settimane prima, un agente dell’M16 in incognito è stato ucciso a Berlino. Era in possesso di informazioni ottenute da una fonte a Est: una lista che sembra contenesse il nome di tutte le spie al lavoro a Berlino, da un lato e dall’altro della barricata. Sul suo corpo la lista non è stata trovata. Ora Lorraine Broughton, una spia esperta senza legami precedenti con Berlino, è stata inviata in questa polveriera di rivolta sociale, controspionaggio, defezioni fallite e assassinii segreti per recuperare la lista e salvare le vite degli agenti Britannici le cui identità sono in essa contenute.

Poster

Leggi tutto

La torre nera

Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dall’avvincente serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba), è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

Poster

Leggi tutto

Annabelle 2

Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Poster

Leggi tutto

The War – Il Pianeta delle Scimmie

In questo terzo film del reboot della serie de Il Pianeta delle scimmie, Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da un Colonnello senza scrupoli. Dopo perdite pesantissime, Cesare deve fare i conti con i suoi lati più oscuri e con la sete di vendetta, fino a un confronto finale tra scimmie e umani che determinerà le sorti delle due specie e il destino di tutto il pianeta.

Poster

Leggi tutto

Spider-Man: Homecoming

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Poster

Leggi tutto

The Last Face

Wren Petersen, direttrice di una ONG, incontra e innamora Miguel Leon, chirurgo spagnolo che ‘opera’ su campo. Impegnati corpo e anima in Liberia, martirizzata da una feroce guerra civile, tamponano come possono ferite e orrore. Uniti nel sentimento ma divisi sulla politica da adottare nell’emergenza, si prendono e si lasciano sotto le bombe e i colpi dei ribelli. Separati dal dolore muto a cui assistono troppe volte impotenti, si ritrovano un’ultima volta. Wren ha deciso di abbandonare, adoperandosi diplomaticamente per i diritti dei rifugiati, Miguel di procedere perché agire e soccorrere è il solo modo che conosce per essere.
Star al servizio di una causa, Charlize Theron ripete l’esperienza di Angelina Jolie in A Mighty Heart – Un cuore grande, producendo il medesimo effetto: una di...

Leggi tutto

La Mummia | dal 22 al 27 Giugno | Spettacoli ore 20.00 e 22.00

 La Mummia

dal 22 al 27 Giugno | Spettacoli ore 20.00 e 22.00

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana...

Leggi tutto

Transformers 5

Nuovo episodio della saga dei Transformers creata da Michael Bay e basata sui personaggi della Hasbro. Transformers 5 vede il ritorno di Mark Wahlberg.

Poster

Leggi tutto