Doraemon: La grande avventura in Antartide

Doraemon: La grande avventura in Antartide è un film di genere animazione, avventura, commedia, family, fantascienza, fantasy del 2017, diretto da Atsushi Takahashi. Uscita al cinema il 04 luglio 2018. Durata 101 minuti. Distribuito da Lucky Red.


  • MUSICHE: Kan Sawada
  • PRODUZIONE: ADK, Fujiko Productions, Shinei Doga (Shin’ei Dôga) Co. Ltd.

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story è un film di genere azione, fantascienza del 2018, diretto da Ron Howard, con Alden Ehrenreich e Woody Harrelson. Uscita al cinema il 23 maggio 2018. Durata 143 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures.

Poster

TRAMA SOLO: A STAR WARS STORY:

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, portato sullo schermo da Alden Ehrenreich. Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nell’affollata Cantina di Mos Eisley, sul pianeta Tatooine, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia in compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett, interpretato nel film dall’attore Woody Harrelson. Gli insegnamenti del malvivente (ingannare, truffare e sgraffignare) forniscono ad Han gli strumenti per costruirsi da solo la propria fortuna: nel rischioso torneo di carte citato nella trilogia originale, il futuro pilota dell’Alleanza Ribelle la spunta sul famigerato Lando Calrissian (Donald Glover) sottraendogli l’adorato Millennium Falcon.

Jurassic World: Il Regno distrutto

Jurassic World: Il Regno distrutto è un film di genere azione, avventura, fantasy del 2018, diretto da Juan Antonio Bayona, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Uscita al cinema il 07 giugno 2018. Distribuito da Universal Pictures.

Poster

TRAMA JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO:

Sequel del film campione di incassi del 2015, Jurassic World 2: Il regno distrutto (Fallen Kingdom, in originale) è la quinta pellicola del franchise che salva i dinosauri dall’estinzione.
Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. Sua la frase del poster: “la vita vince sempre”.

Loro 2

LORO 2 è un film di genere biografico, drammatico del 2018. Uscita al cinema il 10 maggio 2018. Distribuito da Universal Pictures.

Poster
  • DATA USCITA: 
  • GENERE: BiograficoDrammatico
  • ANNO: 2018
  • PAESE: Italia
  • DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

TRAMA LORO 2:

LORO 2 è la seconda parte del nuovo film di Paolo Sorrentino con protagonista Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi.

Deadpool 2: dal 15 al 29 Maggio in contemporanea nazionale – Spettacoli ore 19.30 e 21.30

Deadpool 2 è un film di genere azione, avventura, commedia del 2018, diretto da David Leitch, con Ryan Reynolds e Josh Brolin. Uscita al cinema il 15 maggio 2018. Durata 111 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

Poster

TRAMA DEADPOOL 2:

Deadpool 2 è l’atteso sequel del film con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson.
Il totomorte dei sicari, organizzato nel losco bar di Weasel (T.J. Miller), ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l’irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.
Oltre al ritorno dell’assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l’opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l’energia attraverso le piante.